Per mostrare gli effetti di un mancato utilizzo di un’adeguata protezione e presentare la sua linea di creme solari Sublime Sun, L’Oréal Paris ha creato un ironico e divertente spot con protagoniste due modelle al sole. Mentre quella mora (Valentina Di Paola) si spruzza il nuovo Sublime Sun Cellular Protect, la modella bionda si rifiuta di farlo e dopo pochi istanti ecco la sorpresa: si ritrova invecchiata, e di molto, anche se non sembra rendersene conto.
In sottofondo, un brano di musica elettronica dubstep (non sappiamo ancora di quale canzone e quale artista si tratti).
Ecco il video dello spot:
Info sulla pubblicità
Direttore creativo e copy Aldo Guidi, Art director Andrea De Stefano, regia di Elia Castangia e casa di produzione Videotime.
Info sul prodotto
L’Oréal Sublime Sun è una linea di creme solari creme solari pensata per garantire una protezione efficace contro le scottature e l’invecchiamento precoce della pelle. Comprende 5 gamme di prodotti: la nuova Cellular Protect, per una protezione cellulare avanzata contro i 6 danni del sole, la Speciale protezione viso anti-invecchiamento precoce, la Gamma protettiva sensazione pelle nuda con una texture ultra-leggera effetto invisibile, la Gamma protettiva ultra-idratante Pro-Hydrl per idratare intensamente ed il Doposole per idratare e rigenerare dopo l’esposizione al sole.
Sublime Sun Cellular Protect di L’Oréal Paris offre una protezione cellulare avanzata della pella dai raggi UV, responsabili fino al 90% dell’invecchiamento della pelle, e contro i 6 danni del sole: scottature, invecchiamento, disidratazione, rughe solari, macchie solari e pelle che tira.