Video Steal My Girl One Direction e date Tour 2015

È stato reso disponibile ieri su VEVO il video ufficiale di Steal My Girl, primo singolo tratto dal nuovo album Four dei One Direction (senza considerare Fireproof, che è stato possibile scaricare gratuitamente per 24 ore lo scorso 8 settembre, cosa che hanno fatto oltre 1 milione di persone).

Video Steal My Girl One Direction

La canzone Steal My Girl (il titolo viene dal ritornello “Everybody wanna steal my girl”, traduzione “Tutti vogliono rubarmi la ragazza”) è stata scritta da Wayne Hector, John Ryan, Julian Bunetta, Ed Drewett, Louis Tomlinson e Liam Payne, ed è stata rilasciata il 29 settembre 2014.

Il video, che era stato preceduto da 5 teaser, è diretto da Benjamin e Gabe Turner e vede la partecipazione dell’attore statunitense Danny DeVito. È ambientato nel deserto, dove DeVito affida una missione ai 5 ragazzi: portare la vita nel deserto con la loro musica. Ad ognuno associa poi un’espressione: Harry Styles è l’amore (Love), Niall Horan la luce (Light), Liam Payne la forza (Power), Louis Tomlinson il pericolo (Danger) e Zayn Malik il mister (Mystery). A questo punto inizia la canzone e si vedono Zayn tra due lottatori di sumo, Niall che balla in mezzo a dei guerrieri Masai, Louis con uno scimpanzè, Liam a capo di una banda e infine Harry circondato da ballerine mascherate. DeVito appare in mezzo a loro per tutto il video, fino alla fine quando tutto si trasforma in una grande festa sotto la pioggia in mezzo al deserto.

Per quanto riguarda il tour On The Road Again 2015, sono state comunicate le date ufficiali dei concerti in Europa, tra le quali non compare ancora l’Italia, ma è ancora presto per dire che non arriveranno nel nostro Paese. Le date infatti si riferiscono ai posti in cui i 1D non sono ancora stati in tour, ed altre potrebbero venire presto aggiunte. Per ora sono confermate le date in Austria, Belgio, Danimarca, Norvegia, Svezia e Finlandia, dal 10 al 27 Giugno 2015, mentre il 9 Luglio si sposteranno negli Stati Uniti.
Non appena si avranno notizie su concerti a Milano, Roma o in altre città italiane ve lo faremo sapere.

1D On the Road Again Tour 2015

Concerti confermati in Europa

10 Giugno 2015 a Vienna, Austria
13 Giugno 2015 a Bruxelles, Belgio
16 Giugno 2015 Horsens, Danimarca
19 Giugno 2015 a Oslo, Norvegia
23 Giugno 2015 a Gothenburg, Svezia
27 Giugno 2015 a Helsinki, Finlandia

I biglietti per queste date europee saranno in vendita dal 1° Novembre 2014.

Four, il quarto album dei One Direction dopo Up All Night, Take Me Home e Midnight Memories, uscirà ufficialmente il 17 novembre 2014, ma è già possibile prenotarlo su iTunes e Amazon. Conterrà 12 brani (15 nella versione Deluxe), compresi Fireproof e Steal My Girl.

Questo l’elenco delle tracce contenute nel nuovo album:

Steal My Girl
Ready to Run
Where Do Broken Hearts Go
18
Girl Almighty
Fool’s Gold
Night Changes
No Control
Fireproof
Spaces
Stockholm Syndrome
Clouds

Deluxe Version

Change Your Ticket
Illusion
Once in a Lifetime
Act My Age

Solo con il pre-ordine da iTunes si riceverà inoltre il video “One Direction: Behind the Photo Shoot (BTS footage)”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here