Spot H&M per Natale con Lady Gaga e Tony Bennett (VIDEO)

Spot H&M per Natale con Lady Gaga e Tony Bennett (VIDEO)

Dopo che lo scorso settembre Lady Gaga ed il leggendario cantante Tony Bennett hanno rilasciato il loro album di duetti jazz Cheek to Cheek, l’originale coppia partecipa ora anche alla campagna per le vacanze natalizie di H&M per il 2014.

Lady Gaga e Tony Bennett nel video H&M

La campagna presenta un video musicale, che sarà utilizzato per la pubblicità in TV, in cui Tony Bennett e Lady Gaga cantano una canzone tratta dal loro album: “It Don’t Mean A Thing (If It Ain’t Got That Swing)”.

A dirigere il video il regista Johan Renck, che insieme al suo team si è ispirato all’era delle grandi bande jazz degli anni ’40, creando un’ambientazione di sfarzo e glamour, con supermodelle e superstar. Commenta Renck: “L’atmosfera è quella delle celebrazioni festive con un occhio di riguardo alla moda e un sottile velo di umorismo. È una versione intrigante, particolare, esuberante, audace e piena di magia.”

Nel video troviamo una Germanotta vestita di verde e con una folta parrucca nera e riccia, che duetta sul palco con un elegante Tony Bennett in smoking. Per la sua collezione natalizia, che compare in tutto il video, H&M ha pensato a pelliccie, maglioni oversize, abiti rossi, top e gonne luccicanti per la donna, motivi scozzesi per l’uomo e simpatiche stampe per i bambini, insieme ai più eleganti capi a quadri.

Per tutto il periodo natalizio H&M raccoglierà fondi a favore di CARE, organizzazione umanitaria che sostiene le donne nella lotta contro la povertà in tutto il mondo, tramite un set di adesivi natalizi per i pacchi regalo in vendita nei negozi e online a 0,99€, per ciascuno dei quali donerà il doppio del prezzo di vendita.

NESSUN COMMENTO

Scrivi un commento