Nuovo album dei Tokio Hotel 2014: Kings Of Suburbia

Nuovo album dei Tokio Hotel 2014: Kings Of Suburbia

Dopo 5 anni esatti da Humanoid, il 6 ottobre 2014 è finalmente uscito il nuovo album dei Tokio Hotel, Kings Of Suburbia. Quinto album in studio della band tedesca, e terzo in lingua inglese, Kings Of Suburbia contiene 11 brani nella versione standard e 15 in quella Deluxe con DVD, 3 dei quali sono stati pubblicati prima su YouTube e iTunes per anticiparne l’uscita: Run, Run, Run, Girl Got a Gun e il singolo apripista Love Who Loves You Back.

Tokio Hotel oggi nel 2014

Il ritorno dei Tokio Hotel è stato accompagnato da un nuovo sito, dal profilo Instagram @tokiohotel e da una ripresa dell’attività del gruppo sugli altri social, come Facebook e Twitter. Il nuovo album, nella prima settimana, è arrivato al secondo posto nella classifica degli album più venduti in Germania, e al quinto in Italia (sceso poi alla 39^).

Rumors si rincorrono che nel 2015 potrebbe partire il tour dei Tokio Hotel per la promozione di Kings Of Suburbia, con concerti anche in Italia, e in un’intervista Tom Kaulitz ha confermato che lo stanno attualmente pianificando, ma al momento non ci sono date certe (vi terremo aggiornati).

Di sicuro molto è cambiato negli ultimi anni, con i due gemelli Bill e Tom ormai 25enni trasferitisi da tempo a Los Angeles, e questo album vuole segnare un cambio di rotta rispetto al passato, che comunque influisce ancora fortemente.

Tracce dell’album

Feel It All – 4:00
Stormy Weather – 3:29
Run, Run, Run – 3:25
Love Who Loves You Back – 3:49
Covered in Gold – 4:29
Girl Got a Gun – 2:46
Kings of Suburbia – 3:23
We Found Us – 3:23
Invaded – 3:28
Never Let You Down – 3:13
Louder Than Love – 3:35

Versione Deluxe

Masquerade – 3:17
Dancing in the Dark – 3:27
The Heart Get No Sleep – 3:49
Great Day – 3:19
+ DVD The Intimate Interview ‘Time That We Have the Talk’ – 24:20

Gruppo emo pop formatosi nel 2001, Tokio Hotel è composto da quattro giovani ragazzi tedeschi: i gemelli Bill e Tom Kaulitz, Georg Listing e Gustav Schäfer. Il loro successo internazionale arriva nel 2007, con l’uscita in tutta Europa del primo album in inglese Scream, contenente il singolo Monsoon, che vendette oltre 1 milione di copie in tutto il mondo. Nello stesso anno si esibiscono anche a Milano per l’unica data italiana del loro tour, che ha registrato il tutto esaurito.

NESSUN COMMENTO

Scrivi un commento