Giorgia in radio con La mia stanza e date concerti 2014

Giorgia in radio con La mia stanza e date concerti 2014

Dopo Io fra tanti, uscito nel mese di luglio, è La mia stanza il quinto singolo estratto dall’album Senza paura di Giorgia, nelle radio in questi giorni.

Scritto da Giorgia e Michele Canova Iorfida, La mia stanza è un brano dance che la cantante stessa descrive come “fatto per ballare, ballare nel senso più puro e liberatorio, massima espressione del corpo e del rapporto col proprio corpo, poi è il ritratto di una/un adolescente o forse non solo adolescente, che nella sua stanza diventa una star e dà sfogo alla sua libertà alla sua forma con l’emozione”.

Album Giorgia Senza Paura Gold Edition

L’uscita del singolo segue di pochi giorni quella dell’album-edizione speciale “Senza Paura Limited Gold Edition”, un cofanetto contenente, oltre all’album in studio, il CD Live 2014 con 11 successi di Giorgia registrati durante le tappe del “Senza Paura Tour” e un DVD con contenuti extra, come le immagini delle esibizioni live, i videoclip ufficiali di Quando una stella muore, Non mi ami e Io fra tanti, e un backstage inedito.

Giorgia in concerto

Giorgia tornerà inoltre ad esibirsi dal vivo a dicembre in cinque nuove date del “Senza Paura” tour 2014: il 14 a Napoli (Palapartenope), il 15 a Roma (Palalottomatica), il 18 a Padova (Teatro Geox), il 20 a Torino (Pala Alpitour) e il 21 a Milano (Mediolanum Forum). Il tour l’aveva già portata nei palazzetti delle principali città italiane lo scorso maggio, per poi proseguire in versione outdoor nel mese di luglio, e ora torna all’interno dei palazzi dello sport con questi cinque concerti nel mese di dicembre. I biglietti sono già acquistabili sul sito TicketOne.

NESSUN COMMENTO

Scrivi un commento