Canzone spot Calzedonia con Julia Roberts (VIDEO)

Canzone spot Calzedonia con Julia Roberts (VIDEO)

Protagonista della nuova pubblicità di Calzedonia trasmessa in tv in questi giorni è l’attrice americana Julia Roberts (47 anni). Lo spot è ambientato in 3 luoghi suggestivi, la Scozia, Parigi e Firenze, e segue il viaggio di una donna normale attraverso luoghi e incontri (oltre che i suoi leggings e collant).

Spot Calzedonia Julia Roberts

Il video inizia con la natura incontaminata delle Highlands scozzesi, per poi passare alla romantica città di Parigi, dove Julia prima fa un incontro tra le bancarelle di libri lungo la Senna, e poi assiste al litigio e alla riappacificazione di due fidanzati sul ponte Alessandro III. Infine, la troviamo circondata da bambini in un casolare sui colli di Firenze, da dove regala il suo ultimo sorriso ammirando sullo sfondo la cupola del Brunelleschi.

La canzone che fa da sottofondo alla pubblicità è Lovely on My Hand, cantata da Dorotea Mele con la Czech National Symphony Ochestra diretta dal maestro Enrico Goldoni. Scritta nel 2011 proprio per Calzedonia dal compositore Fabrizio Campanelli (testo e musica), è già stata utilizzata in questi anni per gli spot del marchio. Nel 2012 viene proposta anche in versione remix by Gabry Ponte.

La campagna “Life is a journey. Enjoy every single step” è firmata Saatchi&Saatchi e prodotta da Filmmaster, con la regia di Ago Panini.

NESSUN COMMENTO

Scrivi un commento