Canzone pubblicità solari L’Oreal Sublime Sun 2015

Canzone pubblicità solari L’Oreal Sublime Sun 2015

Per mostrare gli effetti di un mancato utilizzo di un’adeguata protezione e presentare la sua linea di creme solari Sublime Sun, L’Oréal Paris ha creato un ironico e divertente spot con protagoniste due modelle al sole. Mentre quella mora (Valentina Di Paola) si spruzza il nuovo Sublime Sun Cellular Protect, la modella bionda si rifiuta di farlo e dopo pochi istanti ecco la sorpresa: si ritrova invecchiata, e di molto, anche se non sembra rendersene conto.

Pubblicità L'Oreal con modella vecchia al sole

In sottofondo, un brano di musica elettronica dubstep (non sappiamo ancora di quale canzone e quale artista si tratti).

Ecco il video dello spot:


Info sulla pubblicità

Direttore creativo e copy Aldo Guidi, Art director Andrea De Stefano, regia di Elia Castangia e casa di produzione Videotime.

Info sul prodotto

L’Oréal Sublime Sun è una linea di creme solari creme solari pensata per garantire una protezione efficace contro le scottature e l’invecchiamento precoce della pelle. Comprende 5 gamme di prodotti: la nuova Cellular Protect, per una protezione cellulare avanzata contro i 6 danni del sole, la Speciale protezione viso anti-invecchiamento precoce, la Gamma protettiva sensazione pelle nuda con una texture ultra-leggera effetto invisibile, la Gamma protettiva ultra-idratante Pro-Hydrl per idratare intensamente ed il Doposole per idratare e rigenerare dopo l’esposizione al sole.
Spot solari L'Oreal Sublime Sun
Sublime Sun Cellular Protect di L’Oréal Paris offre una protezione cellulare avanzata della pella dai raggi UV, responsabili fino al 90% dell’invecchiamento della pelle, e contro i 6 danni del sole: scottature, invecchiamento, disidratazione, rughe solari, macchie solari e pelle che tira.

NESSUN COMMENTO

Scrivi un commento