Canzone pubblicità Coconuda 2015, Tatuami di Claudia Megrè a Sanremo

Canzone pubblicità Coconuda 2015, Tatuami di Claudia Megrè a Sanremo

Dopo lo spot tormentone del 2013 con Anna Tatangelo ed il suo “Occhio per occhio”, quest’anno Coconuda è tornata a far parlare di sé durante il Festival di Sanremo 2015, con una pubblicità che vede come protagonista una delle cantanti escluse dalla gara: Claudia Megrè.

Video spot Coconuda 2015 Tatuami

Già concorrente dei talent The Voice (squadra Piero Pelù) e Ancora Volare, Claudia Megrè si era infatti presentata con la canzone Tatuami ai provini per partecipare alla scorsa edizione di Sanremo nella categoria “Nuove proposte”, senza però essere stata selezionata da Carlo Conti.

In un modo o nell’altro, però, la 35enne Claudia Megrè e la sua Tatuami sono comunque finiti a Sanremo, dato che Coconuda ha scelto proprio la cantante come testimonial degli spot in onda durante le cinque serate del Festival, riscuotendo anche un inaspettato successo.

Canzone Tatuami di Claudia Megrè

In questa pubblicità Coconuda 2015, Claudia canta un estratto della canzone Tatuami, facendo da sottofondo ad una coppia che si abbraccia. Di seguito il video dello spot, e più sotto il video completo di Tatuami, uscito per San Valentino.

Questo invece il testo della canzone Tatuami di Claudia Megré:

Sito ufficiale: www.claudiamegre.it
Pagina Facebook: facebook.com/claudiamegre
Twitter: @ClaudiaMegre

NESSUN COMMENTO

Scrivi un commento