Christina Aguilera: il grande ritorno è previsto per metà Agosto

Christina Aguilera winning a Grammy award

L’ultimo lavoro discografico della cantante statunitense risale a Giugno 2010: Bionic. L’album, tuttavia, non ha eguagliato i suoi predecessori dal tono più personale. Intanto, però, Christina Aguilera è stata vocal coach per la seconda volta nel programma The Voice, godendo comunque di una certa visibilità negli USA evitando, così, di finire nel “dimenticatoio”. Grazie al programma è nata anche una collaborazione col collega Adam Levine (cantante dei Maroon 5), dal titolo Moves like Jagger, che ha ottenuto un grande successo.

Ma tranquilli: il grande ritorno della pop-star dalla grande voce è …imminente!

La nostra Christina ha spiegato, già alcuni mesi fa, che il nuovo album fosse quasi pronto:

“Arriva, arriva. Sono molto elettrizzata. E’ qualità e non quantità. Non mi va che arrivino solamente delle canzoni da dei produttori. Voglio che provengano dall’interiorità. Sarà bello, sono molto eccitata.”

 

L’album sarà quindi, a detta di Christina, più introspettivo, come “Stripped“, mentre, a quanto pare, il nuovo singolo avrà un sound tipicamente dance. Grazie a persone che lavorano molto vicine a Christina, sappiamo che la canzone si intitolerà “Your body” e che contiene la frase “All I want to do is what you wanted” (Max Martin).

Inoltre sono iniziate nei giorni scorsi già le audizioni per i ballerini che saranno protagonisti del movimentato video che accompagnerà il singolo. Insomma, per la donna bionica si prospetta un grande ritorno ricco di sorprese e di impegni! Christina Aguilera infatti sarà per la terza volta giudice nel programma The Voice, affiancata da nuovi grandi artisti.
Le persone che hanno ascoltato in anteprima il singolo sono rimaste molto colpite.

Numerosi sono anche i rumors su alcune collaborazioni, in particolare quella con la cantante Beyoncé in una ballad.
Noi Fighters speriamo tutti che sia la volta buona per riscattare una grande voce come quella di Xtina e che sia davvero l’input che le darà il giusto successo che non le è stato mai riconosciuto del tutto.

Supportiamola come sempre!
E voi…Siete pronti per scatenarvi quest’estate con la voce della nostra Legendtina? I giorni hanno le ore contate!

Who owns the throne?

Fonte: Redazione LineaMusica.it

Ricevi ora il nuovo catalogo!

Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!