Todd Kerns: angelo o demonio?

Abbigliamento scuro, altissimo, capelli neri e lo sguardo sottlineato dall’eyeliner nero ne fanno un vero e proprio demonio sulla scena. La padronanaza tecnica al suo basso e la voce graffiante fanno i resto.

”… Non sarò quello che vi piace
Non voglio essere il ragazzo della porta accanto
Non sarò il prescelto…” (trad.Doctor alibi)

Così canta Todd, bassista dei The Conspirators sgranando i suoi occhi di ghiaccio dal palco dei Gods of metal…

Questo fino a quando il suo sguardo non viene catturato dal cartellone sbandierato con prepotenza da due sue fans adolescenti: ”Todd marry us even if we could be your daughter” (Todd sposami anche se potresti essere mio padre).

Il ”demonio” lascia il passo a un tenerissimo angelo che a distanza copre di attenzioni le due ragazzine, in un continuo omaggiarle per tutta la durata del concerto… Le attenzioni continuano anche dopo, attraverso la pagina profilo di facebook dell’artista, dove pubblica la foto che ritrae le due ragazzine adoranti con il loro prezioso cartellone… le definisce ”adorabili” e promette loro che saranno ospiti speciali alla sua prossima data italiana ad ottobre…

Angelo o demonio? Chi è realmente Todd Kerns? Quanto di uno e quanto del altro in questo arstista? Non lo sappiamo ma quello che pare certo è che ha regalato una dolcissima favola Rock alle sue fan C. e J. e come in tutte le favole che si rispettino non dobbiamo far altro che aspettare i lieto fine… e noi di LineaMusica.it saremo in prima linea pronti a documentarlo.

Fonte: Dutty Queen per LineaMusica.it


Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!