LineaMusica presenta Riccardo Scirè!

Molto probabilmente il suo nome vi dirà qualcosa: sicuramente non è un “novellino” nell’ambiente!
Vi basti sapere che è andato in tour con la band Future Boy (James Bourne — Busted, Son of dork) in giro per il Regno Unito… direi che ho detto abbastanza!

Vi ricordate i Sorrows? Ecco, lui ne faceva parte ed era il cantante. Adesso che il gruppo si è sciolto Riccardo è alle prese con la sua carriera da solista e i risultati cominciano a farsi vedere: l’album “I migliori danni della nostra vita” è in top 10 su iTunes Pop e top 15 su iTunes. Se volete approfondire meglio la sua conoscenza cliccate qui per acquistare il suo album!

Il suo ultimo singolo “La musica è il mio Dio”, uscito a maggio saprà sicuramente conquistarvi con la sua carica e con il suo testo (altamente condivisibile!) che fotografa in maniera scanzonata (ma non troppo!) la situazione contemporanea degli artisti emergenti. Imperdibile il video: cliccate qui e godetevelo!

Per qualsiasi ulteriore curiosità e/o interesse particolare cliccando qui troverete la sua pagina fan su Facebook, per rimanere “in contatto” con il mondo di questo artista emergente decisamente da tenere sott’occhio… anche perché qualcuno di voi si sentirebbe in grado di smentirlo quando dice che la musica è il suo Dio?

“La musica è il mio dio, accendo lo stereo e prego anch’io. E ogni fallimento, ogni sbattimento, ogni pezzo rotto che è rimasto dentro lei lo curerà, lei lo guarirà.”

 

© Chiara Colasanti per LineaMusica


Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!