Michael Jackson, LA MUSICA SEI TU!

25 GIUGNO 2012….
Apparentemente una data storica per la musica Pop….

Oggi sarebbero 3 anni che Michael Jackson, non è piu’ tra noi.

Il mio pensiero personale, è quello di una BELIEVER, dunque penso che lui non sia morto affatto. Credo  abbia preso la decisione giusta, per vivere meglio e lasciare tutto quello schifo che il Gossip continuava a buttargli addosso.

E’ vero anche che lui stesso alimento’ i Gossip, negli anni 80′….ma lo si fa per pubblicita’… ma tutto cio’  gli si riverso’ contro…dopo anni.

La pedofilia, il colore della pelle, e tante altre balle che servono per screditare un artista come lui…

Ma questo Gossip, fu anche la causa del suo crollo psichico e fisico. Sentire di continuo menzogne ed essere colpevolizzati per qualcosa che non si è fatto, è estenuante…., soprattutto se pensiamo a quanti anni ci vollero per concludere i vari processi…. l’attesa uccide….il dolore uccide… per poi, essere giudicati INNOCENTI. 

-  MICHAEL JACKSON NOT GUILTY -A VOI CHE CONTINUATE AD AVERE UN PENSIERO SBAGLIATO, INFORMATEVI…NON SOFFERMATEVI SOLO AL  TITOLO CHE VEDERE SUI GIORNALI, spesso si trovano titoloni, fatti apposta per essere acquistati, e poi nell’articolo nessuna news, niente di niente,…. attenzione a voi che leggete i gossip, spesso sono una truffa!

Certo è, che i giornali ti sbattono in prima pagina quando sei colpevole, ma quando sei innocente, forse si ha la fortuna di avere 2 righe all’ultima pagina.
Quanta ingiustizia ha subito quell’uomo?
Perche’ anche se MICHAEL JACKSON è il RE DEL POP, è sempre un uomo….. INNOCENTE!!!!!!!!!

Quando parlo di lui,  e del mio pensiero di lui VIVO, molte persone non mi credono, sorridono … e nemmeno mi fa rabbia… penso solo a quanto sono poco attenti a tanti dettagli che lui ci ha lasciato prima di scomparire per sempre. Forse loro faranno lo stesso con me, ridono, pensano che sono una povera credulona… che ama tanto il suo RE…. si, lo amo…e allora?????

La cosa che mi fa piu’ dispiacere, anche se Michael non è morto,è che non apparira’ mai piu’ in concerto e in tv. Dunque il dubbio rimarra’ per sempre. (NON A ME)..ma per sempre pensero’ che lui sta bene, ovunque egli sia….

Il sito di LineaMusica.it , fu uno dei primi dopo Tmz, a dare la notizia quella notte, ma Internet era intasato dalle migliaia di persone che volevano saperne di piu’….Google ando’ in tilt… e la nostra news, non fu presa in tempo reale… ma va bene lo stesso…. la rabbia era di non aver potuto dare la triste notizia al nostro paese.
Non nascondo che in un primo momento, fui colta talmente all’improvviso da crederci anch’io…ma qualcosa mi diceva NO….sara’ il mio sesto senso? SI…. mi fido totalmente del mio 6° senso,  purtroppo non sempre lo ascolto e faccio molto male.

Aspettammo tutta la notte per avere la conferma ufficiale della sua morte, da Fox News, tramite la televisione, e dopo 3 ore, Michael fu dichiarato morto, da suo Fratello Germaine.

Ci sono migliaia di documenti su Youtube, che attestano il contrario, frasi proprio di Germaine , chiamiamoli  “Lapsus Froidiani”…. invece di dire Ospedale, disse Aereoporto, per non parlare del “padre”..Joe Jackson, che non seppe rispondere alla domanda di Larry Kings alla CNN, su dove si trovava suo figlio, e se era morto…. Sembrava un circo, tant’è che anche Larry King comincio’ a dubitarne… come tante altre persone…chiamate BELIEVERS.

Ma non voglio elencare tutto quello che ho visto, che so, e che si trova on line.

Oggi, Voglio solo ricordare il RE DEL POP, che nella mia vita è stato , ed è tutt’ora, l’artista piu’ completo in assoluto, e talmente magico da pensare che non sia umano, ma alieno….
Nessuno è come lui, e credo che nessuno mai piu’ lo sara’.

Ho trovato molti video su Youtube, che attestano l’amore della gente da ogni parte del mondo per Michael…
Di seguito, una serie di emozionanti Flash mob, da ogni paese… che parlano solo di Amore per Michael…

PEOPLE LOVES MICHAEL WITH THE BEST FLASH MOB AROUND THE WORLD:

MEXICO

STOCKHOLM

FRANKFURT

BUCHAREST / ROMANIA

MOSCOW

BUDAPEST

BRATISLAVA

TOKYO

HOLLYWOOD


PRISON? MAYBE NOT… NOT IMPORTANT!

CEBU / PHILIPPINE

ALL COUNTRY

NORWAY/ BERGEN

BERLIN

SAN FRANCISCO

SAN DIEGO

MUNCHEN

LONDON

OKLAHOMA

ROME – ITALY

NAPLES / ITALY

PAVIA / ITALY

MILAN / ITALY

GENOVA / ITALY

ALL THIS VIDEOS ARE WONDERFUL
ON YOU TUBE, THERE A LOT OF THIS VIDEOS…
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Michael, ricorderemo questo giorno, non come morte….ma come liberta’.

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥


LET ME SAY SOMETHING…
THIS IS L.O.V.E., PURE L.O.V.E.
MUSIC IS LIFE!!!

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

WE LOVE YOU MICHAEL
L.O.V.E.
Sahara Simon
& LineaMusica Staff

Pictures are all taken in facebook:
i wanna say thanks to Mostafa TwinDevils
and too all fans of Michael Jackson

 

Fonte: Sahara Simon per LineaMusica.it

Ricevi ora il nuovo catalogo!

Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!