David Jones: già 3 volte al numero uno di Beatport nel 2012!

 
 Il top dj italiano David Jones  prosegue a pieno regime il tour mondiale (il 13/6 suonerà in Belgio, al Versuz di Hasselt; il 3/8 all’O'Couture di Glasgow nel Regno Unito e sempre ad agosto farà ballare il Ruby Skye di San Francisco) e continua pure il successo come dj-producer e remixer.
Su Beatport, infatti, solo quest’anno ha raggiunto la vetta della Top 100 House per ben tre volte: con  Heya (su Azuli), con il remake di E Samba (su Spinnin’) e con il remix realizzato per Leony di Last Night A Dj Saved My Life 2012.
Grandi riscontri anche per DubVision – All By Myself, sempre su Spinnin’ e sempre remixato dal top dj di origini milanesi: il pezzo è arrivato sesto nella Top 100 Electro House di Beatport ed è pure nelle valigie di top del mondo come Tiesto, Armin Van Buuren, Sander Van Doorn e Chuckie; e grandi riscontri anche per il remix di Let’s Party di Mattara, che è arrivato quinto nella citata classifica. Non basta.
Con l’amico/collega Alex Martello e la cantante Paula Lobos, David Jones ha dato alle stampe, questa volta su Zouk Recordings/Armada, un pezzo pop dance perfetto per l’estate come Stand Up, con tanto di video su già cliccatissimo su Youtube (http://www.youtube.com/watch?v=RX01yeDmT-c&feature=youtu.be) e remix di Robbie Rivera.

Fonte: LineaMusica.it

Ricevi ora il nuovo catalogo!

Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!