Two Fingerz: da domani in radio “questa musica”

TWO FINGERZ 

In attesa della pubblicazione di MOUSE MUSIC - Sony Music Italia - in uscita il 29 maggio, da domani è on air in tutte le radio il primo singolo dei TWO FINGERZ “QUESTA MUSICA”.

Il duo composto da Danti&Roofio, dopo aver reso disponibili dal loro sito su www.twofingerz.com, 4 street video che in poche settimane hanno raggiunto ognuno migliaia di visualizzazioni, ha appena pubblicato sui profili ufficiali il primo video ufficiale “QUESTA MUSICA” utilizzando per la prima volta in un videoclip, un particolare obbiettivo chiamato Go Pano, che permette di effettuare riprese a 360 gradi creando un effetto ‘avvolgente’ che da allo spettatore l’impressione di entrare dentro il video.

I Two Fingerz, rappresentano la modernità della produzione musicale, arrivano dall’hip hop ma nei loro brani fanno propri i suoni dell’elettronica del momento rielaborandoli con la propria creatività, contaminata dal rock e dalla canzone italiana, da sempre nel loro DNA.

Il 5 maggio i TWO FINGERZ saranno sul palco di TRL Awards 2012. Sul palco del grande evento di MTV Italia – in diretta dal Piazzale Michelangelo a Firenze - i Two Fingerz presenteranno in anteprima “Questa Musica”.

In esclusiva per MTV.it, il duo rap ha messo a punto un paio di imperdibili video teaser. Il primo si intitola“Chi è John Carley”, un personaggio misterioso che aleggia intorno ai TF che ha assunto il ruolo di mentore ispiratore e portavoce per la promozione di ‘Mouse Music’. Il secondo è un vero e proprio video tutorial che permetterà al pubblico di Firenze di seguire il brano ed essere parte integrante della scenografia.

 

Fonte: Comunicato Stampa


Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!