SPOSTATO al Comunale il concerto di MENGONI a FERRARA.

MARCO MENGONI in concerto

Giovedì 24 Maggio 2012 ore 21:00

Teatro Comunale – Ferrara


Stessa data, stesso orario e biglietti validi, ma l’atteso concerto di Mengoni, il 24 maggio, si terrà al Teatro Comunale e non al Teatro Nuovo di Ferrara.

Il motivo è la sopraggiunta inagibilità del Teatro Nuovo, legata unicamente alla precedente gestione del teatro e non agli organizzatori del concerto.

biglietti già acquistati rimangono validi e nel frattempo proseguono le prevendite per il concerto, che si annuncia gremito.


Mengoni è stato l’artista rivelazione del 2010, quando, partendo da XFactor, ha collezionato un doppio disco di platino, un EMA, un Wind Music Award e un premio TRL “Man of the year”.

Dopo l?anteprima trionfale del “Solo Tour§” con due date evento al Forum di Assago e al Palalottomatica di Roma, Marco Mengoni decide di cambiare veste allo spettacolo e di svelare al pubblico un’altra porzione d’anima, il suo lato più intimista, quasi introspettivo, non tralasciando mai la sua voglia di stupire e di emozionare. Sarà un TOUR TEATRALE che farà della suggestione visiva e sonora il suo punto di forza. 

“Con questo spettacolo vorrei poter attraversare il passato, il presente e il futuro, un modo per approfondire le emozioni, per raccontare i legami che intercorrono tra le persone che si incontrano e si scontrano, in questo percorso, che è la vita”.

Nasce così, da un’idea di Elisa, Marco Mengoni e Andrea Rigonat, il TOUR TEATRALE che farà della suggestione visiva e sonora il suo punto di forza. La direzione artistica è affidata allo stesso Mengoni mentre Andrea Rigonat, chitarrista, arrangiatore, compositore e produttore italiano, firma quella musicale.

Fonte: Comunicato Stampa


Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!