Rihanna: la rabbia dei produttori del Saturday night Live per il suo mancato presentarsi alle prove generali.

Quello di Rihanna è stato un non show per quanto riguarda le prove generali per il “Saturday Night Live” della scorsa notte e la cosa pare non sia andata giù ai produttori dello show, incluso il grande capo Lorne Michaels.

Stando alle fonti, pare che RiRi abbia chiamato dicendosi malata per le prove generali, che di solito si svolgono in diretta di fronte al pubblico giusto poco prima dello show.  A quanto pare Micheals prende piuttosto seriamente l’evanto ed era molto agitato per il fatto che Rihanna li avesse bidonati all’ultimo momento.

Le fonti dicono che al suo posto abbia ballato la coreografa della cantante.

Quando Rihanna, più tardi, ha fatto la sua comparsa apparendo in perfetta forma, sembra che lo staff sia rimasto scioccato e abbia pensato  che non sembrava affatto una persona così malata da dover saltare la prove, sebbene nessuno dello show l’abbia richiamata in merito.

Stando sempre alle fonti, una volta che il live show era iniziato Rihanna è stata vista mentre mangiava una mela e gironzolava tra una canzone e l’altra, il che ha irritato l’intero staff visto che la cantante non sembrava per nulla malata.

A quanto pare i produttori stessi non ricordano quale sia stata l’ultima volta che qualcuno ha saltato le prove.

Fonti vicine a Rihanna dicono che lei si è presentata a ogni prova eccetto quella generale (per la quale era attesa) perché semplicemente si sentiva troppo malata per affrontarla. A quanto pare RiRi ha dovuto far venire un dottore nei suoi camerini prima che iniziasse lo show per farsi somministrare una dose di penicillina.

Un rappresentante della cantante ha affermato: “Rihanna era malata e aveva bisogno di conservare la voce per lo show live.”

Fonte: Layla Nakahara© per LineaMusica

Ricevi ora il nuovo catalogo!
Rihanna: la rabbia dei produttori del Saturday night Live per il suo mancato presentarsi alle prove generali.

Tags: , , , ,



Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!