Noemi in concerto a Padova

 

Domani, 7 Maggio 2012 alle ore 21:15 presso il Gran teatro Geox di Padova ci sarà Noemi in concerto.

Con la sua unica voce ed il modo sincero di cantare è stata in grado di conquistarsi il pubblico e la critica di Sanremo.

Quella di domani sarà un’occasione ideale per presentare dal vivo ai suoi fans, oltre al brano “Sono solo parole” anche i suoi altri successi come “L’amore si odia” e il testo scritto da Vasco Rossi appositamente per lei “Vuoto a perdere”, così da ripercorrere le tappe più importanti del suo successo artistico.

Noemi sarà accompagnata da Emanuele Fontana alle tastiere, Marcello Surace alla batteria, Gabriele Greco al basso, Bernardo Baglioni alla chitarra blues e Giacomo Castellano alla chitarra elettrica.

 

Inoltre Lunedì il Gran Teatro Geox ospiterà inoltre i 3000 ragazzi del progetto Et.champion.

Il progetto, organizzato dal Coemm Internazionale, richiamerà a Padova scuole elementari e medie di tutta Italia. Gli studenti saliranno sul palco per effettuare delle performance artistiche sul tema della pace e della solidarietà.

 

I ragazzi presenti potranno accedere al concerto con una tariffa ridotta di € 10.

I biglietti per il concerto sono in vendita a partire da € 23 (ridotto bambini 7-10 anni) anche direttamente presso la cassa del Teatro Geox.

Per informazioni www.granteatrogeox.com

Fonte: LineaMusica©


Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!