“LE COSE CHE NON MI ASPETTO”: IL NUOVO SINGOLO DI LAURA PAUSINI

Da venerdi 25 maggio sarà in rotazione in tutte le radio italiane  LE COSE CHE NON MI ASPETTO, quinto singolo estratto da INEDITO (Atlantic Warner Music), l’ultimo album di LAURA PAUSINI.

Il brano, scritto il collaborazione con Niccolò Agliardi, autore anche delle musiche insieme a Luca Chiaravalli, è dedicato al grande pubblico di Laura che la segue fedelissimo da anni in tutto il mondo.

“Le cose che non mi aspetto - racconta Laura Pausini- è la mia dichiarazione d’amore per coloro che mi seguono, che mi rispettano, che mi abbracciano pur non conoscendomi: i miei fans, ai quali non posso far altro che dire per sempre, grazie. Tutte le volte che si apre il sipario sanno farmi sentire una donna felice e fortunata. E’ una versione aggiornata del brano “Le cose che vivi”, che dedicai anni fa al mio migliore amico e al mio pubblico, e che oggi racconta quello che è il rapporto tra me e le persone che mi hanno portata qui, persone oneste e fedeli. Molti di loro non mi hanno mai lasciata sola, non mi hanno permesso di sentirmi giù di morale o scoraggiata, mi hanno abbracciata anche senza toccarmi. A volte fanno delle cose che davvero non mi aspetto, dei gesti così pieni d’affetto che meritano molto di più che una canzone. Ma questo so fare e questo ho deciso di donare loro. E’ molto poco rispetto a quello che danno a me però spero che loro possano accettarlo come un mio regalo oggi”

L’uscita del singolo è accompagnata da un video, girato a Berlino, che prossimamente sarà in rotazione.

Prosegue inoltre il successo di INEDITO WORLD TOUR che, dopo i concerti sold out del tour europeo  con oltre 100.000 i biglietti venduti, dopo aver salutato con un tutto esaurito il suo primo concerto alla Royal Albert Hall  sta per tornare in Italia.

Laurasarà presto protagonista della serata dei Wind Music Awards il 26 maggio all’Arena di Verona e proprio dall’Arena ripartirà il 4 giugno, con la prima di tre date dell’ INEDITO WORLD TOUR  che inaugureranno una nuova tranche di tappe italiane.  Il  9 giugno a Perugia, il 7 luglio Laura si esibirà a Lucca Summer Festival, il 14 luglio a Locarno (Svizzera) per il Moon&Stars Festival, il 18 luglio a Bari, il 21 luglio a Palermo, il 24 luglio a Napoli, il 1° agosto a Malta, il 4 agosto a Lecce e il 6 agosto a Pescara.

 

 

INEDITO WORLD TOUR – CALENDARIO

 

4,  5 E 6 GIUGNO – VERONA – ARENA

9 GIUGNO – PERUGIA – PALA EVANGELISTI

7 LUGLIO – LUCCA – SUMMER FESTIVAL

14 LUGLIO – LOCARNO (SVIZZERA) – MOON&STARS FESTIVAL

18 LUGLIO – BARI – ARENA DELLA VITTORIA

21 LUGLIO – PALERMO – VELODROMO

24 LUGLIO – NAPOLI – PIAZZA DEL PLEBISCITO

1 AGOSTO – MALTA – MFCC

4 AGOSTO – LECCE – STADIO DEL MARE

6 AGOSTO – PESCARA – STADIO ADRIATICO

4 E 5 DICEMBRE – MILANO – MEDIOLANUMFORUM

11 E 12 DICEMBRE – ROMA – PALALOTTOMATICA

Fonte: Comunicato Stampa


Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!