La quarta foto di Rihanna: Flu Da One

C’è un motivo se il braccio di Rihanna era  attaccato a un sacco di aghi e tubi ieri, fonti vicine a Rihanna dicono che è stata messa a tappeto da una brutta forma di influenza che ha richiesto quattro flebo.

A quanto pare la cantante ha iniziato a stare davvero male la scorsa settimana ed è stata visitata da un dottore giovedì, ma al momento della sua apparizione al “Saturday Night Live”non si era ancora del tutto ripresa.

Rihanna ha infatti saltato le prove generali dello show perché era malata ed ha continuato a non sentirsi bene anche qualche giorno dopo, ma i produttori del Saturday Night Live non hanno creduto alle sue scuse, insistendo che non sembrava affatto malata.

L’aspetto può però trarre in inganno, perché sembra che Rihanna non sia stata male solo durante la sua performance nello show, ma anche nei giorni successivi, tanto che il dottore è stato obbligato a curarla con della penicillina.

Poco dopo lei ha iniziato a mostrare dei sintomi influenzali che hanno richiesto un quarto trattamento di  cui ieri ha postato alcune immagini su twitter.

Ora sembra che stia molto meglio.

Fonte: Layla Nakahara© per LineaMusica


Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!