“IO NON MI NASCONDO PIU’” – IL NUOVO SINGOLO DI MATTIA DA DALT.

Si chiama “Io non mi nascondo più”, ed è il singolo per l’estate 2012 di Mattia Da Dalt, ticinese che l’inverno scorso è stato tra i finalisti di “Das grösste Schweizer Talent”, talent show musicale svizzero che ha visto Da Dalt giocarsi fino alla fine una possibile vittoria finale.

Mattia Da Dalt è salito all’attenzione delle radio del Canton Ticino con un primo singolo di sua composizione (“Quanto tempo c’è”), cui ha fatto seguito “”, vera e propria hit estiva del 2010 nella Svizzera Italiana. L’omonimo album – targato MerendineMusica e distribuito da Edel Italia – conteneva anche “Aprile”, cantata in duetto con Silvia Olari (stella dell’edizione 2008 di “Amici”), brano che ha raggiunto la top 50 di iTunes tra i singoli più scaricati.
“Aprile” è stata riproposta proprio insieme a Silvia Olari nella recente Notte Bianca di Locarno, sul palco principale di Piazza Grande, set della prima assoluta per “Io non mi nascondo più”, da qualche settimana già “supertrasmessa” in Ticino.
Il brano – un piccolo inno alla vita e al risveglio dell’estate alle porte – vede la firma dei bresciani Beppe Donadio e Fabio “Biko” Vaccaro. “Io non mi nascondo più” esce dagli studi Phoenix di Emilio Rossi, che ha arrangiato, mixato e masterizzato il brano.
La canzone è scaricabile da iTunes e dai principali stores digitali.

Mattia Da Dalt è al lavoro su nuove canzoni per un progetto discografico completo che vedrà la luce nel prossimo inverno, anticipato da nuove canzoni a partire dal prossimo autunno.

Fonte: Comunicato Stampa


Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!