Il ritorno di Kylie Minogue!

KYLIE MINOGUE

celebra i 25 anni di carriera e

annuncia  a sorpresa oggi (25 maggio)

l’uscita del nuovo singolo

In radio e in digitale la canzone del suo ritorno

 

Ci sono voluti solo 25 secondi dall’annuncio per vedere comparire l’Hashtags  #KylieTimebomb tra i primi tre trending topic di tutto il mondo e solo 4 minuti per vederlo arrivare in vetta.

 

È proprio sui social network e sul suo sito ufficiale che KYLIE MINOGUE ha deciso di annunciare oggi, 25 maggio, l’uscita del suo nuovo singolo inedito “TIMEBOMB”, brano che arriva per festeggiare un’occasione molto speciale: K25, un anno di celebrazioni per i  25 anni di carriera della cantante australiana, una carriera fatta da oltre 60 milioni di dischi nel mondo.

 

Kylie presenterà dal vivo il brano (già disponibile su iTunes) domenica sera durante la semifinale inglese del programma “The voice” e si esibirà il 4 Giugno a Buckingham Palace per le celebrazioni del Giubileo di diamante della regina. Prossimo appuntamento sarà l’8 Settembre, sempre a Londra (Hyde Park), quando la Minogue salirà sul palco del grande concerto Proms in the Park. diretta dall’orchestra della BBC.

 

Ma le sorprese riservate da KYLIE al suo affezionatissimo pubblico non sono finite: è già online sul sito sito ufficiale Kylie.com e sulla pagina ufficiale KylieVEVO il video di “Timebomb”.

Il video è stato girato il mese scorso a Londra, nel quartiere di Soho, generando il caos e la curiosità tra le vie affollate delle capitale inglese. Nel video il regista Christian Larson segue una meravigliosa Kylie fasciata nei suoi leggendari hot pants tra i vicoli e le strade della città, club affollati e in mezzo a passanti sorpresi, fan che non rimarranno sicuramente delusi

 

Altra sopresa arriverà il 5 giugno quando EMI Music pubblicherà Best of Kylie Minogue”, la raccolta dei successi.

… e le sorprese non finiscono qui…

Fonte: Emi Music


Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!