Il principe Harry diventerà un DJ reggae dopo aver incontrato la vedova di Bob Marley in Giamaica?

Sua Altezza apparentemente ha fatto incetta di vinili da un negozio di dischi on-line.

Il principe Harry, stando a quello che si dice, è entusiasta all’idea di diventare un dj di musica reggae.  Idea  maturata in seguito a un suo recente viaggio in Giamaica, dove ha incontrato Rita: la vedova di Bob Marley e membro del gruppo di corsiti del defunto musicista.

Secondo il Sun, sua Altezza al momento sta aggiungendo dischi di musica reggae, comprati allo “Specialist online stores”, alle sua già considerevole collezione di vinili. A quanto sembra Harry  sta anche prendendo lezioni per mixare da un amico deejay.

Una fonte ha parlato al tabloid dicendo: “Harry è sempre stato interessato alla musica, ma la Giamaica gli ha aperto del tutto gli occhi. Ha iniziato a interessarsi al reggae da quando è tornato nel Regno Unito. Anche incontrare Rita Marley è stata una grande fonte di ispirazione. Sembra che lei abbia avuto un grande impatto su di lui.”

La fonte ha anche aggiunto che sarebbe improbabile vedere Harry fare il dj al di fuori di qualche evento privato. “Sarebbe altamente improbabile vederlo fare il dj in pubblico, ma se lo dovesse fare sarebbe il party dell’anno.”

Fonte: Layla Nakahara© per LineaMusica


Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!