I Blink-182: cancellate di nuovo le date del tour.

I Blink-182 hanno dovuto cancellare un numero di date del tour nordamericano dopo che Travis Barker si è dovuto sottoporre a un’operazione chirurgica d’emergenza.

La band pop-punk sta riprogrammando un piccola parte delle date, ma la maggior parte è stata cancellata in quanto Barker ha bisogno di sottoporsi a una tonsillectomia urgente. Stando alla dichiarazione sul sito ufficiale della band: “per il suo periodo di guarigione ci si aspetta che si estenda oltre le date del tour in programma.”

La dichiarazione ufficiale prosegue dicendo: “La band si scusa per ogni inconveniente risultato dalle cancellazioni di queste date e ringrazia i suoi fan per il continuo supporto.”

Al momento non si sa altro sul fatto se le condizione di Barker porteranno a qualche conseguenza sulle date inglesi e irlandesi del trio, che dovrebbe iniziare al Birmingham NIA tra meno di un mese (7 giugno). Il giro comprende anche date a Dublino, Belfast, Manchester, Sheffield, Newcastle e Glasgow, insieme a due notti al London’s 02 Arena.

Il tour era– già stato riprogrammato una volta perché in origine era stato fissato provvisoriamente per lo scorso luglio. Le date erano state cancellate per permettere alla band di finire il loro ultimo album, Neighborhoods del 2011.

All’inizio di quest’ anno la band ha rivelato che stanno già lavorando a un altro album, Mark Hoppus aveva dichiarato che stava scrivendo nuove canzoni mentre Tom DeLonge è in tour con la sua band di side-project, gli Angels and Airwaves e sembra che ultimamente anche lui abbia dei problemi di salute.

Fonte: Layla Nakahara© per LineaMusica


Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!