CELESTE GAIA: “HAI RAGIONE TU”

Sarà online in esclusiva su Msn.it da domani e dal 28 maggio su tutti i canali “Hai ragione tu”, il nuovo video di Celeste Gaia, la rivelazione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo-Giovani.

 

Dopo il successo di “Carlo”, il brano presentato a Sanremo 2012 ed entrato subito in cima alla classifica dell’airplay, Celeste torna con “Hai ragione tu”, canzone di cui è autrice e interprete, contenuta nell’album d’esordio “Millimetro”.

 

Un video curioso e ironico che vede alternarsi sulla scena una conturbante Marylin Monroe, una misteriosa Morticia Addams, un’affascinante Cleopatra e una sinuosa Sirenetta. Ma niente è come sembra! Una rappresentazione divertente e quasi caricaturale di alcuni celebri personaggi colti nei loro atteggiamenti più emblematici. A poco a poco vengono svelati i retroscena e tutto appare per quello che realmente è: il set di un video.

 

Hai ragione tu” è una riflessione leggera e allo stesso tempo intensa sul significato profondo delle cose e sulla realtà che, spesso, è diversa da come appare (“le brave ragazze sono sempre le più stronze”). Una consapevolezza che non deve portare però a modificare il proprio modo di essere per adeguarsi alla massa. Ciò che conta è riuscire a rimanere coerenti con se stessi, a costo di sembrare fuori dal coro (“Hai ragione tu, son fuori son fuori”).


Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!