Suge Knight non è convinto che Tupac sia davvero morto.

C’è una discreta possibilità che Tupac Shakur sia vivo e vegeto e… nascosto da qualche parte! Tutto questo secondo l’uomo che era con lui durante la presunta sparatoria fatale a Las Vegas, Suge Knight.

Knight ha appena fatto la sua apparizione sul 93.5 KDay a Los Angeles con Tattoo e Cee Cee e ha gettato benzina sul fuoco della più grande leggenda metropolitana del mondo hip hop, ossia che Tupac abbia soltanto finto la propria morte.

Knight dice che la sua teoria spiega perché e poliziotti non abbiano mai trovato l’assassino del rapper: l’omicidio non è mai avvenuto.

“Il dubbio è se Tupac sia davvero morto. Pac è da qualche altra parte.” Questo è ciò che ha dichiarato l’uomo.

Quando gli è stato chiesto se abbia visto ancora il corpo dopo la sparatoria del 1996 ha aggiunto: “Nessuno ha visto Tupac morto.”

Knight spiega anche: “La persona che presumibilmente ha cremato Tupac.. questo ragazzo ha ricevuto all’incirca tre milioni di dollari. Personalmente, dal mio punto di vista una ricompensa. E l’altra cosa che so è che  non ho più avuto notizie di quel ragazzo né l’ ho più visto. Ha ritirato i soldi ed è sparito.”

Fonte: Linea musica


Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!