FRIDA AMUNDSEN – Da venerdì in radio il nuovo singolo, “RUSH”

“RUSH”

 

Da venerdì in radio il nuovo singolo

della cantautrice norvegese

FRIDA AMUNDSEN

 

Dopo essersi fatta conoscere al pubblico italiano grazie a “CLOSER”, brano colonna sonora della nuova campagna Mediaset Premium, la cantautrice norvegese FRIDA AMUNDSEN presenta ora il suo nuovo singolo “RUSH”, in radio e in digitale da venerdì 13 aprile.

 

Frida Amundsen, pop singer e songwriter norvegese classe ’92, è stata messa sotto contratto da EMI Music dopo aver ascoltato le sue sorprendenti doti canore dimostrate con il demo del brano  You’re Not Alone”.

Le varie performance dal vivo, alcuni show tv e le tante interviste hanno fatto di Frida una star emergente. Frida negli ultimi due anni si è divisa tra la scuola e gli studi di registrazione a Vaksdal (il piccolo paese sulla costa ovest della Norvegia da cui proviene), dove ha registrato le 11 tracce (tra cui “Closer” e “Rush”) che faranno parte del suo nuovo album di debutto previsto per la fine di quest’anno e che, tra i brani, vedrà anche la partecipazione di Lene Marlin, artista molto popolare anche nel nostro paese. Profeta in patria, Frida con “Closer” è stata la cantante più suonata dalle radio norvegesi del 2011.

Fonte: © LineaMusica.it


Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!