“Dopo l’outing nulla è più come prima” Tiziano Ferro si racconta su panorama

Tiziano Ferro dopo undici anni di successo si racconta sulle pagine di – panorama -, parla degli anni in cui ha gustato trionfi ma anche il sapore del tormento, fino a quando non ha optato per un liberatorio outing. “La fama mi ha stravolto la vita, ma all’inizio ho fatto resistenza. Ero un po’ schiavo di quelli che mi dicevano non cambiare mai, rimani sempre te stesso. Sbagliato, bisogna adattarsi alle novità” (cit. Tiziano Ferro)

Tiziano Ferro, un italiano di successo che sta per partire con un nuovo tour che presto lo riporterà ad esibirsi dal vivo. E questo non solo in Italia. Tiziano, che tra l’altro poi si metterà in viaggio per toccare ben 43 paesi sparsi nel mondo per promuore il suo nuovo disco, di nuovo si racconta. Stavolta lo fa sul nuovo numero di – panorama -, che per l’occasione lo ha seguito in esclusiva durante le prove per il suo prossimo tour.

Tiziano Ferro tramite le pagine patinate di – panorama – ci racconta della sua vita oggi, parla del tour e del suo nuovo album “L’amore è una cosa semplice” che in Italia ha già conquistato ben 4 dischi di platino e con il quale ora si appresta a scalare le classifiche mondiali. Probabilmente Tiziano Ferro adesso che non ha più nessun lato segreto da nascondere alla gente penserà che la sua vita sia  diventata ancora più bella e dato che in Italia con il suo ultimo album “L’amore è una cosa semplice” ha già collezionato una bella serie di soddisfazioni si appresta serenamente a bissare il successo nel resto dei continenti.

Noi di LineaMusica sicuramente lo seguiremo e vi terremo aggiornati.

 

Fonte: dal sito e pagina facebook ufficiali dell'artista


Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!