Den Harrow & Hitfinders – 2 Meet Me 2012 – Nuovo singolo in circolazione!

- 2 Meet Me 2012 – il nuovo singolo che vede Den Harrow & Hitfinders insieme, dal 10 Aprile è  in distribuzione in tutti i web-stores dalla società di distribuzione “Self Distribution”.

E’ decollato il nuovo progetto discografico Hitfinders che vede la collaborazione con Den Harrow, icona storica della dance degli anni 80 e 90, prende vita in quel di Torino ed è guidato da Dj Frisk e ha portato alla pubblicazione del singolo “2 Meet Me 2012″, che è un vecchio successo di Harrow del 1983, presentato con un nuovo arrangiamento.

“2 Meet Me 2012″ è il primo singolo di questo nuovo sodalizio artistico “Den Harrow & Hitfinders” e sarà presto seguito da altri nuovi brani che veranno realizzati prima dell’estate e saranno poi pubblicati in un EP probabilmente ad inizio autunno.

Dell’attuale progetto Hitfinders, oltre a Andrea “Dj Frisk” Lazzero, voce nota nelle radio piemontesi, ne fanno parte anche il produttore e musicista Luca “5k0tt” Sbaragli, anche lui torinese e il Dj Andrea “Dj Vix” Vescini, protagonista indiscusso della riviera romagnola.

Per Den Harrow si tratta di un ritorno che era richiesto dai numerosi fan di “Harrowland” e lungamente atteso, gli stessi fan che sulla community online lo segue da anni nelle sue iniziative sociali di supporto ai “City Angels” e sicuramente la sua ricomparsa sulla scena musicale farà felice non solo il suo fandom che di recente lo ha prontamente supportato anche durante la sua seconda partecipazione all’ultima edizione de “L’Isola Dei Famosi 9″, reality da poco terminato.

Info e contatti:

Hitfinders Music
www.hitfinders.net – hitfinders@hitfinders.net

Noi di LineaMusica lo terremo d’occhio…… anzi, li terremo d’occhio!

Fonte: ©LineaMusica

Ricevi ora il nuovo catalogo!

Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!