CNBLUE: Nome in Codice Blue!

 I CNBLUE, ovvero Code Name Burning-Lovely-Untouchable-Emotion, prendono vita nel 2009 come band indie rock sud coreana ed è dal Giappone che parte il loro successo

La carriera musicale di Jung Yong Hwa (voce, chitarra), Lee Jong Hyun (chitarra, voce), Lee Jung Shin (basso, voce) e Kang Min Hyuk (batteria, voce) prende piede in Giappone nel 2009 per poi debuttare in patria ad un anno di distanza, nel 2010.

Tra i loro lavori da ricordare sono: il loro primo mini album “Now or Never”, il secondo mini album “Voice”, l’album “ThankU” in Giappone e “Bluetory” in Corea. Nel 2010 realizzano l’album in lingua coreana “BLUE” mentre risale a marzo 2012 il terzo mini album coreano “Ear Fun”, ultima creazione della band. Conosciuti in Corea e Giappone, i CNBLUE hanno ricevuto numerosi premi ai Golden Disk Awards di quest’anno ed anche riconoscimenti in Tailandia come Favorite Asian Artist.

Il loro sound ha reclutato o recluterà fan anche in Italia e tutta Europa? A voi la parola, vivacità, classe e freschezza non mancano…qui un assaggio del loro ultimo lavoro, il video “Hey You”!

Fonte: Asia© per LineaMusica

Ricevi ora il nuovo catalogo!

Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!