BOB SINCLAR LIVE IL 24 APRILE AL PALAOLIMPICO DI TORINO

Martedì 24 aprile la DJ star internazionale BOB SINCLAR si esibirà al Palaolimpico di Torino per una tappa unica ed irripetibile del suo tour mondiale.

 

Nel corso della performance, l’artista presenterà, oltre a tutti i suoi grandi successi di musica dance che hanno caratterizzato gli ultimi anni, tutti i brani del nuovo album “Disco Crash“.

 

Con Disco Crash, la DJ star ritorna allo stile musicale che ha consacrato il suo successo in tutto il mondo: un sapiente mélange di generi ed epoche per un risultato decisamente house.

 

Bob Sinclar, che non si esibisce nel capoluogo piemontese dal 2005, sarà affiancato dalla  dj star internazionale Niki Belucci, il vocalist Gaty e i due dj e produttori italiani Nari e Milani, che hanno partecipato alla realizzazione e firmato la produzione di “Disco Crash“.

Le luci, i visual, le scenografie, gli effetti speciali e gli artisti acrobatici faranno da cornice alla meravigliosa notte di musica e spettacolo con BOB SINCLAR.

 

La serata del 24 aprile è organizzata da S. I. GROUP e S. I. PRODUCTIONS (SERVIZI INTERNAZIONALI).  I biglietti sono in vendita su Ticket One e presso le rivendite abituali (costo 30 € cad).

 

S. I. GROUP, azienda leader nella progettazione e realizzazione di eventi, fornisce dal 1988 soluzioni originali e innovative per la comunicazione d?impresa e non solo. Lo staff, composto da oltre 20 professionisti del settore, si occupa di progettare per ogni cliente proposte personalizzate per valorizzarne l’immagine e creare eventi di qualità che possano soddisfarne le esigenze. Con sede centrale a Roma, l?azienda opera anche all’estero, con uffici in Germania, Regno Unito, Russia e Brasile. Grazie ad un?ampia esperienza nel settore, S. I. GROUP realizza più di 120 eventi l?anno, con una lista di oltre 500 clienti provenienti da tutto il mondo.

Fonte: S. I. GROUP


Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!