Bill e Tom Kaulitz: il padre Jörg cambia canale e ci riprova!

Tokio Hotel: il padre naturale non molla, continua la tempesta su Bill e Tom!

Jörg cambia canale e ci riprova!

Dopo che in rete Bild.de ha rimosso tutti gli articoli che riportavano le sue dichiarazioni uscite sul quotidiano cartaceo Bild e rilasciate da Jörg riguardo al passato, il padre dei gemelli dei Tokio Hotel che vive ad Hannover, nonostante una messa in onda su Punkt 6 nell’edizione mattutina, si è visto poi cancellare la sua video intervista, che sull’emittente RTL avrebbe dovuto passare anche nelle sucessive rubriche “Punkt 9″ e “Punkt 12″.

Ma l’uomo non molla e nonostate l’oscuramento del materiale da lui reso pubblico e prodotto finora, pare determinato a perseguire la via dei media e tramite questi vuole dire quella che è la sua verità riguardo al passato. Nonostante tutto dimostri che ci sia chi quel passato lo vuole lasciare dove stava, l’uomo pare essere determinato nel voler continuare a parlare di quel vissuto che sempre e finora i suoi figli hanno difeso strenuamente dalla curiosità morbosa del pubblico.

Jörg, che pare non abbia mai riconosciuto legalmente i ragazzi limitandosi a restare nell’ombra fino ad una decina di giorni fa, ora andando dichiaratamente contro il desiderio di riservatezza dei suoi figli che sono il cantante e il chitarrista della famosa band Tokio Hotel, pare sia riuscito a trovare un’ulteriore chanche in un programma in onda stasera alle 22.30.

E lui ancora una volta ne approffitta per rilasciare l’ennesima intervista che se resterà in programmazione, sarà visibile con il titolo: “Tutta la Verità su Tokio Hotel. Il padre Jörg Kaulitz si confessa.“, su n-tv durante il programma “5th Avenue”.

Staremo a vedere se questa volta riuscirà ad andare in onda, sempre che anche questa sua intervista non sia già stata tagliata!

Fonte: LineaMusica©

Ricevi ora il nuovo catalogo!

Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!