Annalisa – Nuovi appuntamenti con i fans

Annalisa Scarrone - Mentre tutto cambia album

 

Aggiunti altri due appuntamenti con Annalisa Scarrone per i suoi fans nel quale presenterà il suo nuovo album “Mentre tutto cambia” !

Il 22 aprile a Palermo presso La Mondadori dalle 17,00pm ed il 23 aprile a Catania presso Il Saturn dalle 16.00pm

I fan di Annalisa potranno in queste due nuovi appuntamenti incontrare la loro beniamina e farsi autografare il suo ultimo e secondo  disco.

Anticipato in radio dal singolo “Senza Riserva”, “Mentre tutto cambia” conferma Annalisa come interprete raffinata, istintiva, profonda e poliedrica, artista dotata di una voce in grado di spaziare con la stessa intensità emotiva in orizzonti sonori lontani fra loro.

Molti sono gli autori e i musicisti eccellenti che si sono uniti al talento di Annalisa. La produzione artistica è di Dado Parisini, che ha anche curato gli arrangiamenti assieme a Pio Stefanini, alternandosi con lui e Simone Giuliani al pianoforte e alle tastiere.

La direzione vocale è stata curata dal Maestro Perris.

Fra gli autori troviamo le penne ispirate di Federica Camba (“Bolle”), R. Casalino e D. Faini, che hanno firmato la maggior parte delle canzoni. Tanti sono i nomi di risonanza per quanto riguarda i musicisti, tra i quali Elio Rivagli e Alfredo Golino alla batteria, Paolo Costa al basso, Massimo Varini e Giorgio Cocilovo alle chitarre e il Maestro Pino Perris alla direzione d’orchestra.

Le 12 canzoni che compongono “Mentre tutto cambia” sono affreschi sulle emozioni, parlano d’amore e di relazioni sentimentali “ ma la vera protagonista dell’album è la musica” – racconta Annalisa – “È il mio rapporto con la musica, che è sempre stata l’epicentro dei miei pensieri e delle mie insicurezze. E oggi finalmente è la mia professione”.

 

Per maggiori informazioni :

www.scarroneannalisa.it

www.annalisascarroneofficial.forumfree.it

 

Puoi seguirla anche tramite :

www.facebook.com/annalisascarroneofficialpage

https://twitter.com/#!/NaliOfficial

www.youtube.com/user/annalisaufficiale

www.itunes.it/annalisa

Fonte: LineaMusica.it©

Ricevi ora il nuovo catalogo!

Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!