Sergio Mauri: serate tra Trento, Campobasso e Lugano; una bomba con Molella (“In You Eyes”) e un’altra con Jerry Ropero (“Love Is Beatiful”)…

Sergio Mauri, dj producer bergamasco, sta facendo ballare l’Italia e il mondo con costanza. Quasi 10.000 fan su www.facebook.com/djsergiomauri, è protagonista di uno dei più brani dance più piacevoli ed energici di questo periodo: Molella & Sergio Mauri – In You Eyes. L’ha cantata Coco Star, una delle più belle voci del panorama dance, e si sente. Come se non bastasse sta salendo nelle chart anche Love is Beatiful, realizzata con un dj producer internazionale importante come Jerry Ropero. Ogni mercoledì è protagonista di un dj set su Kunique / m2o. Più che in forte ascesa, come era giusto affermare qualche tempo fa visto che ancora un emergente, Sergio Mauri è in costante crescita professionale ed è costantemente tra i dj italiani più richiesti in Italia e non solo, visto che suona ogni estate al Bcm di Palma, in Spagna (club n.1 al mondo per i lettori di Dj Mag).

Il Calendario di Sergio Mauri
(sempre aggiornato su www.sergiomauri.com)

14.03.2012 – CANTINOTA – Trento
31.03.2012 – ALEXANDER Club – Campobasso
07.04.2012 – CIRCUS – Brescia
13.04.2012 – JUX TAP – Sarzana (La Spezia)
14.04.2012 – MAMMAORSA – Modena
20.04.2012 – NYX – Lugano (Switzerland)
21.04.2012 – MODA’ – Erba (Como)

 

 

 

Sergio Mauri: serate tra Trento, Campobasso e Lugano; una bomba con Molella (“In You Eyes”) e un’altra con Jerry Ropero (“Love Is Beatiful”)…


Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!