Isola dei Famosi – 7° puntata giovedi’ 8 marzo 2012

GIOVEDI 8 MARZO

SU RAI2

IN PRIMA SERATA

LA SETTIMA PUNTATA

CONDUCONO NICOLA SAVINO E VLADIMIR LUXURIA

L’appuntamento con la settima puntata de L’Isola dei Famosi, condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria, è fissato per Giovedì 8 Marzo alle 21.05 su Rai2.

Un nuovo colpo di scena ha caratterizzato queste ultime ore sull’Isola: Enzo Paolo Turchi, ancora inconsapevole del fatto che la moglie Carmen Russo sia tuttora in gioco, ha deciso di abbandonare definitivamente la gara.

Sono iniziate anche le prime incomprensioni tra Eroi ed Ex Eletti, obbligati dalla scorsa puntata ad una convivenza forzata su Cayo Paloma. Motivi degli scontri la gestione degli spazi, del cibo e le inevitabili incompatibilità caratteriali.

La nuova arrivata, Antonella Elia, ha da subito portato scompiglio all’interno delle dinamiche del gruppo. Durante la puntata di settimana scorsa Antonella ha infatti nominato Valeria Marini mandandola direttamente al televoto insieme al Divino Otelma e Andrea Lehotska e, nei giorni successivi, si è anche scontrata con il gladiatore Max Bertolani.

Reduce dallo scontro diretto con Alessandro Cecchi Paone, giovedì in diretta scopriremo come è trascorsa la prima settimana di Carmen Russo su Cayo Solitario.

In studio con Nicola Savino ci sarà Alessandro Cecchi Paone per commentare in diretta il suo periodo di permanenza in Honduras e i retroscena più curiosi.

Una puntata densa di colpi di scena che vedrà presenti in studio eccezionalmente tutti i personaggi che hanno scelto di ritirarsi dal gioco, oltre ai parenti degli Eroi anche  gli ex concorrenti: Arianna David, Den Harrow e  Mariano Apicella.

Opinionisti di questa puntata Lucilla Agosti, Diego Passoni e Barbara De Rossi.
Con Vladimir Luxuria, in collegamento dall’Honduras, seguiremo in diretta la prova leader dei concorrenti che dovranno guadagnarsi l’immunità dalla nomination.

Confermato il ruolo fondamentale del pubblico: sarà proprio il televoto, infatti, a decidere chi tra i tre nominati di questa settimana Valeria Marini, il Divino Otelma e Andrea Lehotska, dovrà lasciare Cayo Paloma.

A Vladimir Luxuria è affidata la conduzione della striscia quotidiana, in onda su Rai2 dal lunedì al venerdì alle 19.35 e la puntata speciale del sabato, a partire dalle ore 18.50, con il racconto della settimana.
LineaMusica.it
Smettera’ il “Divino Otelma” di prenderla con Guendalina Tavassi????

 

Fonte: Goigest & LineaMusica.it

Ricevi ora il nuovo catalogo!

Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!