I Chemical Brothers cureranno la colonna sonora del film “Now You See Me”

Sarà il duo elettronico dei Chemical Brothers ad occuparsi della colonna sonora del film “Now You See Me”, del regista Louis Leterrier (“Scontro tra Titani”). Il film si basa sulla sceneggiatura di Boax Yakin (“Prince of Persia”), e narra la storia di un gruppo di illusionisti che si improvvisano ladri di banca, inseguiti immancabilmente dall’FBI. Tra i protagonisti figurano la star di “The Social Network” Jesse Eisenberg, ma non manca un grande nome, come quello di Morgan Freeman, Woody Harrelson ed il rapper Common.
Tornando alla soundtrack, si sa che non è la prima esperienza per i Chemical Brothers, che si sono già occupati delle musiche in “Hanna”, film di Joe Wright, ed all’inizio di quest’anno, come già vi avevamo detto, hanno presentato il live film “Don’t Think“.
Ed Simons, interrogato sul lavoro attorno al film, ha dichiarato:
“Abbiamo cercato di trovare un film su cui lavorare, ma Adam aveva un progetto più ambizioso in mente. Avevamo del materiale fantastico da Glanstorbury 2007, e così lui ha iniziato ad estrapolare alcuni momenti che mostravano la folla, e come la musica agiva su di lei. Abbiamo voluto catturare quell’atmosfera che c’era nell’aria”.
Intanto, oltre all’ambizioso progetto su “Now You See Me”, la band è occupata a scrivere delle musiche “connesse al ciclo” dei prossimi giochi Olimpici di Londra 2012.

© Cla-FB per Lineamusica.it


Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!