David Jones: #1 su Beatport, fa ballare il Nikki Beach di Miami con Robbie Rivera ed il party Hed Kandi

Una cosa è certa: alla Winter Music Conference di Miami il top dj-producer italiano Luca Ontino, al mixer David Jones, ci andrà con in mano una manciata di tracce che, nel giro di poche settimane, si sono imposte con prepotenza in valige che contano e pure nei piani alti delle classifiche.

La frizzante Heya, edita da Azuli/Defected e inclusa nella compilation Miami 2012, doppia e mixata dallo stesso Jones, ha raggiunto infatti la vetta su Beatport… proprio come la compilation, che ha raggiunto pure la top 20 tra gli album più venduti in Gran Bretagna. A conferma del gran successo che sta riscuotendo (non solo tra gli addetti ai lavori) sono fioccate anche richieste di collaborazione che travalicano i confini del clubbing… Anche il remake di E Samba, uscito invece sulla tedesca Spinnin’, sta dando a questo artista fior fior di soddisfazioni (infatti è primo su Beatport). Esattamente come il suo tostissimo remix di un classico come Discopolis di Lifelike & Kris Manace, anch’esso nella Top 5 dei singoli house sempre su Beatport.

Ma a proposito di Miami e della WMC, ecco il calendario di David Jones nelle prossime settimane: 22/03 Miami – Nikki Beach Juicy Beach With Bob Sinclar & Robbie Rivera. 25/3 Miami – Nikki Beach Hed Kandi Party come special guest con Milk & Sugar. Mentre ad aprile, il 21, ancora Miami, al celebre Wall. Subito dopo l’estate arrivano anche una serata a Glascow ed una al Pacha London, rispettivamente l’8 e il 22/9.


Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!