Radiohead: ecco “The Daily Mail” e “Staircase”

I Radiohead hanno pubblicato solo poche ore fa due nuove canzoni, che portano il titolo di “The Daily Mail” e “Staircase” (le trovate a fondo pagina).
I due pezzi, registrati durante la session per “The King of Limbs” sono state messe a disposizione dei fan dalla band stessa, sul loro Canale Ufficiale Youtube, ma sono anche disponibili all’acquisto su Amazon.
Solo il mese scorso, la band di Thom Yorke aveva pubblicato altri due pezzi inediti, “Everybody Knows” e “Girl (In The Purple Dress)”, registrati quando la band si chiamava ancora On A Friday e prima che il chitarrista Jonny Greenwood facesse parte della line-up.
E stando alle dichiarazioni del frontman, questo è solo l’inizio di una nuova serie di canzoni che verranno registrate entro il 2012, presso i loro studi di Oxford.
E come ben sapete molto presto la band intraprenderà un nuovo tour che toccherà anche lo Stivale, per 4 imperdibili date (30.06 a Roma, in occasione del festival “Rock in Roma”, il 1° luglio a Firenze,  mentre il 3 arriverà a Bologna ed il giorno successivo sarà a Codroipo), i cui biglietti sono andati letteralmente a ruba.
Il batterista Ed O’Brien ha anche rivelato che per questo tour la band sta preparando quattro o cinque canzoni da presentare al suo pubblico Europeo.

“The Daily Mail” – Radiohead

“Staircase” – Radiohead

© Cla-FB per Lineamusica.it


Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!