I Nine Inch Nails pubblicheranno un nuovo album entro il 2012

A confermarlo è lo stesso Trent Reznor, leader della band, che ha appena completato il lavoro per la colonna sonora del film di David Fincher “The Girl with The Dragon Tattoo“.
L’ultimo lavoro della band risale al 2008, “The Slip”, ma pare che prima della fine del nuovo anno gli estimatori potranno godere di nuovo materiale.
Reznor ultimamente si è dedicato a diversi progetti, facendo pensare che avesse accantonato l’idea di lavorare nuovamente con i NIN, ma in una recente intervista con il The Sun, ha rassicurato:
“I Nine Inch Nails non sono morti, ma abbiamo deciso di prenderci una pausa da tour e sessioni di registrazione. Ma sicuramente nel 2012 ci rimetteremo al lavoro per la produzione di un nuovo Full-Lenght”.
Reznor ha anche dichiarato che ha preso ispirazione dal Duca Bianco, David Bowie, per l’avvio del progetto How to Destroy Angels ed anche per la soundtrack del film di Fincher.

La colonna sonora di “The Girl with The Dragon Tattoo” esce proprio oggi, e c’è la possibilità di scaricare gratuitamente un sample messo a disposizione sul sito Ufficiale del Film.

Il Film invece uscirà nelle sale dal 26 Dicembre prossimo.

© Cla-FB per Lineamusica.it

Ricevi ora il nuovo catalogo!

Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!