Beyoncè, da lunedì il Live DVD “Live at Roseland”

Beyoncé è una delle più grandi pop star del mondo.

Nel dvd ‘Live At Roseland’, in uscita lunedì prossimo, 5 dicembre 2011, questa straordinaria artista ha voluto immortalare il trionfale successo avuto nelle quattro date tenutesi nell’agosto scorso al Roseland Ballroom di New York, tutte sold out (i biglietti sono andati esauriti in soli 22 secondi!).

Un imperdibile dvd che viene pubblicato in versioni standard e deluxe.

Questa seconda è composta da un libretto di venti pagine con immagini inedite e due dvd. Il primo contiene l’incredibile concerto che vede una splendida Beyoncé ripercorre la sua carriera cantando e ballando le 26 canzoni che l’hanno resa celebre. Ai brani si alternano immagini di momenti indimenticabili del suo percorso artistico e di vita. Una Beyonce’ bambina, durante le prime esibizioni, i premi vinti, l’incontro con Michal Jackson, Tina Turner, Nelson Mandela, Obama. Questi emozionanti momenti scorrono nel megaschermo e si intrecciano tra un brano e l’altro. Nel secondo dvd, sono inseriti i 7 video realizzati per la promozione dell’ultimo album ‘4’, “Best Thing I Never Had”, “Party” feat. J Cole, “Love On Top”, “Countdown”, “Run The World (Girls)” e “Dance For You” e le immagini del dietro le quinte con riflessioni di Beyoncé. Una splendida immagine della futura mamma mentre si accarezza il ventre chiude questo bellissimo ‘Live At Roseland’, un bilancio della sua carriera dedicato al suo pubblico.

“Ho voluto realizzare qualcosa di intimo, che mostrasse la parte più nascosta di me, per far capire al pubblico che mi segue chi sono veramente”
dice Beyoncé.

Ufficio Stampa Sony Music

Ricevi ora il nuovo catalogo!
Beyoncè, da lunedì il Live DVD “Live at Roseland”

Tags: , , ,

Genere Musicale:



Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!