Robin Gibb: “Starò meglio.. per i miei fans!”

A pochi giorni dalla divulgazione della notizia, Robin Gibb parla della sua malattia e lo fa attraverso il suo Blog Ufficiale.
Al cantante 61enne dei Bee Gees è stato diagnosticato qualche mese fa un cancro al fegato, che lo ha inevitabilmente allontanato dalle scene.
Nel post del suo blog l’artista ringrazia:
“Voglio ringraziare la mia famiglia, i miei amici ed i miei fans. Ed anche quelle migliaia di persone che non mi conoscono ma che hanno apprezzato la musica dei Bee Gees e mi hanno augurato di stare bene. Sono veramente toccato da tutto questo affetto, gentilezza e supporto. Questa preoccupazione da parte di tutte le persone in giro per il mondo, ha dimostrato la profondità dei sentimenti e dell’amore che i Bee Gees hanno ottenuto col passare degli anni. E’ umiliante tutto questo, ed accoglierò tutte le vostre preghiere e desideri di vedermi stare meglio davvero seriamente. Sono stato veramente male ed ora sono sulla via della guarigione, e le vostre preghiere, i vostri desideri sono veramente ricostituenti per me. Penso che sarà grazie a voi che riuscirò a stare bene ed il mio più profondo amore va a tutti voi. Robin XX”

Anche Lineamusica.it si unisce alla voce di tutti i fan di Robin augurando e pregando per una completa guarigione.
Get well soon Robin!

© Emmaretta per Lineamusica.it

Ricevi ora il nuovo catalogo!

Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!