David Bowie annuncia “Heroes: The Musical”, in scena in primavera!

Photo by Andrew Kent

E’ il Guardian ad annunciarlo: il musical basato sulle musiche di David Bowie si farà e la programmazione avrà inizio la prossima primavera.
“Heroes: The Musical” ha ricevuto il benestare dal Duca Bianco, che ne ha autorizzato l’utilizzo delle musiche per questa rappresentazione che sarà futuristica e fantastica. L’anteprima avverrà il prossimo marzo all’IndigO2 di Londra.
A parlare al tabloid inglese è lo stesso Deep Singh, autore del musical:
“Non ci potevamo davvero credere quando ci hanno dato le autorizzazioni. Sinceramente non ci avevano dato molte speranze, ma poi ci hanno rivelato l’interesse di Mr. Bowie e del fatto che ne aveva chiesto in merito diverse volte. Non vogliamo che il Duca Bianco pensi che sia un tribute show, e sembra che questo abbia avuto il suo effetto positivo”.
Nel musical saranno presenti 20 tra le più famose hit del Duca Bianco, tra cui ovviamente “Heroes”, “The Man Who Sold The World” e “Let’s Dance”.
In passato, nel 2008, Bowie aveva autorizzato gli autori del musical basato sul film del 1976 “The Man Who Fell to Earth” ad utilizzare alcune sue canzoni per la rappresentazione, ma a quanto pare nessuna fu poi effettivamente utilizzata.

Se passate da Londra la prossima primavera certamente non dovete perdervelo.

© Emmaretta per Lineamusica.it

Ricevi ora il nuovo catalogo!
David Bowie annuncia “Heroes: The Musical”, in scena in primavera!

Tags: , , , ,



Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!