Axl Rose “mi prendo grande cura della mia voce”

 

Axl Rose, in una prossima intervista a ‘That Metal Show‘ che uscirà sul canale VH1′s e uscita in anteprima allo show radiofonico ‘Friday Night Rocks‘, ha affermato di prendere la cura della sua voce molto seriamente anche grazie all’ausilio di una serie di esercizi di riscaldamento ed addirittura ad una sessione di allenamento cardio prima di ogni concerto.

Dopo aver ricevuto i complimenti per la performance canora ad uno show di Miami, il frontman dei Guns N’ Roses ha risposto: “Ho passato una buona notte. Non è strano, ma ho davvero passato una buona notte, e mi sono preso cura della mia voce. Faccio riscaldamento prima dello show ed esercizi di defaticamento dopo di esso in maniera molto religiosa.

Il cantante ha anche ammesso di aver avuto qualche problema nell’esibirsi con alcune delle vecchie canzoni della band, visto che in origine erano nate con un registro più alto. Facendo riferimento alla traccia ‘You could be mine‘ del 1991 dice: “La prima volta che ho dovuto cantarla dal vivo ho pensato ‘cos’ho fatto? Ora devo cantarla live!’”

Il mese scorso, il bassista dei Guns N’ Roses, Duff McKagan, ha ammesso che la formazione originale della band potrebbe riformarsi in futuro, dichiarando: “Certamente c’è una possibilità che questo avvenga. Non so quanto reale possa essere questa possibilità. Non è una cosa di cui abbia mai scritto o parlato a casa o con una delle persone interessate”.

Recentemente la band aveva attirato le critiche dei fan dopo aver postato un messaggio sulla loro pagina officiale di Facebook, dove dicevano, a proposito del ritardo con cui sono apparsi sul palco del Rock In Rio, che i fan dovevano accettare i ritardi della band senza lamentarsi. In seguito i Guns N’ Roses hanno dichiarato di non voler mancare di rispetto ai loro fans.

 

 

Valentina Calocero


 

Fonte: nme.com


Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!