LineaMusica.it LineaMusica.it
Search
Viva i romantici MODA’ !

Ieri 3 ottobre 2011, presso il Mediolanum Forum di Assago, si è tenuto il concerto sold out (già in prevendita) dei Modà, prima tappa del loro tour invernale “Viva i Romantici Tour 2011” .

La band milanese formata da Kekko Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra acustica), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria), si è esibita davanti la folla adorante dei loro fans, i cinque ragazzi erano visibilmente emozionati, soprattutto Kekko il cantante, un’emozione comprensibile considerata la location e il calore proveniente dal loro pubblico, che li sta seguendo fedelmente durante questo  fortunato tour.

I tenaci Modà, da tanti anni sulla scena ad aspettare di venire considerati specialmente dagli amati-odiati media, ormai hanno ottenuto un largo consenso popolare, non totale certo, ma largo sicuramente, il loro Quadruplo Disco di Platino “Viva i Romantici” uscito lo scorso febbraio, ne è la prova.

Come era stato annunciato dalla band, la scaletta del concerto ha contenuto tutte le canzoni tratte dal nuovo album come  la bellissima “Salvami”, “Arriverà”(secondo posto Sanremo 2011), “Urlo e non mi senti” etc., più i loro vecchi successi come “Anche stasera” e “Mia”.

Il pop-rock italiano può anche non piacere, ma a quanto pare riempie i palazzetti e infiamma i cuori delle ragazze, giovanissime e non (e piace anche a molti ragazzi),  le due ore di concerto, cantando a squarcia gola insieme ai cinque, sono volate lasciando tanta adrenalina in corpo e bellissimi ricordi nei loro cuori romantici.

Numerosi i sentiti ringraziamenti  sul web, da parte di chi ieri sera era presente al Forum, soprattutto sul  Facebook Ufficiale , dove i Modà hanno ringraziato di cuore tutti i loro amati fans, che hanno contribuito a rendere straordinaria anche questa data del loro tour.

Domani 5 ottobre, la prossima data del tour al PalaCassa di Parma.

http://www.robertofinizio.it/2011/10/04/moda/ Gallery

 

www.rockmoda.com

www.ticketone.it


© Photos by Roberto Finizio (www.robertofinizio.it)