Selena Gomes minacciata di morte..

Non c’è pace per la povera Selena Gomez.
La star della Disney sta vivendo un periodo d’oro sotto il profilo professionale, la vedremo presto negli inediti panni di conduttrice dei prossimi MTV EMAs di Belfast che avranno luogo il 6 Novembre prossimo.

Ma è la vita privata della giovane artista a dare segnali d’allarme. Selena è infatti recentemente stata minacciata di morte.
Da una delle fan del suo celebre fidanzato Justin Bieber?
No. A quanto pare, secondo il sito TMZ, il protagonista di questa triste vicenda è un certo Thomas Brodniki, un 46enne con qualche problema di tipo psicologico e con qualche precedente penale legato allo stalking.
Secondo l’avvocato di Selena, Blair Berk, l’uomo avrebbe viaggiato da Chicago a Los Angeles solamente per incontrare la giovane star Disney e per ben 3 volte avrebbe raggiunto il suo luogo di lavoro, con l’intento di compiere un gesto sconsiderato.
Alla polizia di Los Angeles, che lo ha tratto in arresto, l’uomo avrebbe confessato di aver avuto un dialogo con Dio in persona, che gli avrebbe ordinato di uccidere l’artista.
Il caso è comunque tenuto sotto stretto controllo dalla Polizia, che lo ha definito “estremamente serio”, e l’abitazione della cantante è presidiata 24 ore su 24 dagli agenti.
Questa comunque non è la prima volta che Selena riceve minacce da alcuni fan. Pare infatti che le minacce siano nate da quando è cominciata la sua storia con il fidanzato.
Povera ragazza.


Fonte: © Simonetta C. per LineaMusica.it

Ricevi ora il nuovo catalogo!

One Comment on “Selena Gomes minacciata di morte..”

  • Myele scritto il 19 ottobre, 2011, 11:36

    poverina, minacciata e pedinata da un esaltato.

Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!