Kasabian: già esauriti i biglietti per lo show a Milano!

 

Dopo la travolgente esibizione di inizio settembre all’I-Day Festival di Bologna, i Kasabian torneranno in Italia con un concerto all’Alcatraz di Milano il prossimo 20 novembre. La band ha riscosso un enorme successo e i fan italiani si sono già aggiudicati tutti i biglietti disponibili per la data milanese. Infatti il concerto è già sold out!

Band rivelazione nella scena musicale inglese, i Kasabian hanno pubblicato il loro quarto album in studio ‘Velociraptor’, un misto di brit-rock, pop, elettronica e psichedelia, e hanno conquistato i primi posti in classifica, scalando le chart inglesi e internazionali.

Dopo i concerti come supporter dei Muse a San Siro e degli U2 a Torino, i Kasabian sono stati consacrati come nuove icone rock dopo il concerto all’I-Day Festival di Bologna, dove si sono esibiti con gli Arctic Monkeys, e sono stati acclamati dai 12 mila presenti all’evento.

Il concerto di Milano inizierà alle 21:00, mentre l’apertura porte è prevista per le 19:00. Per maggiori informazioni, visita il sito http://www.vivoconcerti.com/ita/

Leggi la nostra recensione di ‘Velociraptor’

 

Annalisa Amici

 



Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!