Florence Welch fotografata da Karl Lagerfield

Florence Welch by Karl Lagerfield

Florence Welch è l’ipnotica voce dei Florence & The Machine, ora più che mai sulla cresta dell’onda, con un album, “Ceremonials”, che sta per uscire ed un singolo, “Shake It Out”, che è già un successo planetario.
Karl Lagerfield è un designer, uno dei più famosi, che ha prestato il suo genio a marchi come Chanel e Fendi. Ma forse non molti sanno che è anche un bravo fotografo.
E cosa succede quando due personalità di questo tipo si incontrano?
Semplice.. Florence Welch, diventata un icona fashion, una delle muse favorite del momento, è diventata la protagonista di un servizio fotografico diretto dal celeberrimo designer.
Queste foto, che potete vedere a fondo pagina, faranno parte dell’artwork dell’edizione speciale del singolo già citato “Shake It Out”, uscito lo scorso 15 Settembre, e mostrano una Florence molto chic, in abiti Chanel.
Ma questa non è la prima volta che Mr. Lagerfield lavora con l’artista: ha infatti curato la sua immagine per la copertina di Vogue Japan, pubblicata un paio di mesi fa, e le ha recentemente chiesto di prendere parte al suo “Under The Sea” Fashion Show.
Che sia l’inizio di una nuova e proficua collaborazione modaiola?
© Emmaretta per Lineamusica.it


Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!