Coldplay: ecco il video di “Paradise” e preparatevi ad ascoltare “Mylo Xyloto”

I Coldplay hanno finalmente presentato sul loro canale Youtube Ufficiale, il videoclip del loro ultimo singolo “Paradise”, lo potete vedere cliccando su play nel video qua sopra.
Ma cosa ancora più importante, la band di Chris Martin & Co. ha annunciato che ha in mente di pubblicare una canzone al giorno estratta dal loro “Mylo Xyloto”, operazione in collaborazione con iTunes, per permettere ai fan di godere dell’album in streaming prima ancora della sua uscita.
La settimana delle “free song” è cominciata ieri,  con la pubblicazione di “Princess of China”, in duetto con Rihanna di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.

I Coldplay continueranno a mettere in streaming i loro pezzi, uno per giorno fino alla data dell’uscita di “Mylo Xyloto”, prevista per il 24 Ottobre, ovvero lunedì prossimo.
Intanto la band ha già cominciato con la promozione del nuovo disco, partecipando a diverse trasmissioni televisive: questa e la prossima settimana saranno negli Stati Uniti, per alcune presenziate in alcuni talk show, tra cui il famoso “The Ellen DeGeneres Show”, prevista per il prossimo 27 Ottobre.
Ed intanto, tramite il sito Amexunstagedcoldplay.com, la band invita tutti i fans a preparare una rappresentazione personale di una farfalla, che saranno poi utilizzati durante il live video che la band registrerà a Madrid durante la prossima settimana.
Ed a novembre inizia il tour, con 3 date in madrepatria, nella speranza che la band confermi almeno uno show anche nel nostro Paese, dopo il trionfo dell’Heineken Jammin Festival.


© Cla-FB per Lineamusica.it


Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!