- giovedì - 1 settembre 2011
- Rubriche, Uscite Cd e Dvd
- 1 commento
Il 2 settembre in occasione dell’uscita del nuovo singolo di Emma Marrone “Sarò Libera”, è stato organizzato un DOWNLOAD DAY UFFICIALE.
In cosa consiste questo Downland day? Bisogna scaricare da Itunes il singolo Sarò Libera. Non appena vi sarà inoltrata la ricevuta di acquisto via e-mail , conservatela e scrivete i vostri dati (Nome,cognome e email) NEL FORUM UFFICIALE: http://emmamarroneofficialforum.forumfree.it/ Il tutto servirà a quantificare le vendite e per smascherare i furbetti!
Tutti i ragazzi che confermeranno la loro partecipazione avranno inoltre la possibilità di prendere parte a un’estrazione fatta da UNIVERSAL dalla quale uscirà un solo vincitore che riceverà un ambito premio.
L’album, ricordiamo uscirà il 20 settembre e conterrà 13 tracce:
1. Tra passione e lacrime
2. Sarò libera
3. Senza averti mai
4. Non sono solo Te
5. Ti capita mai
6. Dove finisce la notte
7. Acqua e ghiaccio
8. Maledetto quel giorno
9. Cercavo amore
10. Da quando mi hai lasciato Tu
11. Un attimo
12. Protagonista
13. Scusa se vado via
Staff Family Marroncina per LineaMusica.it
ps. Grazie al Fan Club Ufficiale di Emma!
Fonte: http://emmamarroneofficialforum.forumfree.it/
Ti è piaciuta la notizia? Registrati Subito!
Potrai commentare la notizia, partecipare alle discussioni sul nostro forum e vincere i nostri contest.
Iscriviti ai nostri RSS feed e non ti perderai nessuna news!
“Sarò Libera” di Emma Marrone: download day il 2 settembre
One Comment on ““Sarò Libera” di Emma Marrone: download day il 2 settembre”
Lascia un Commento
Registrati per lasciare un commento.
Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!






Bellissimo articolo e iniziativa! Complimenti allo staff family