My Chemical Romance: Jarrod Alexander sarà il nuovo batterista?

I My Chemical Romance annunciano l’arruolamento tra le file della Dead Contry il batterista Jarrod Alexander, fondatore delle band Death by Stereo e Suicide File, dopo il licenziamento di Mike Pedicone, accusato di aver rubato alla band.
Alexander ha suonato con i MCR in occasione del loro ultimo show, tenutosi a Salt Lake City questo sabato, come riporta l’agenzia Altpress.
Ancora non è certo, però, se Alexander intraprenderà l’Honda Civic Tour con la band, che li vede al fianco dei Blink 182, nè se sarà lui il sostituito ufficiale di Pedicone, licenziato dalla band il 1° Settembre dopo il concerto tenutosi a Washington.
Un post sul sito ufficiale della band (Mychemicalromance.com), scritto dal chitarrista Frank Iero, recita:
“Alcune situazioni di m***a sono accadute, le notizie su Blogosphere hanno fatto impazzire tutti, con false dichiarazioni ed opinioni ridicole, vogliamo solamente che la vera storia venga raccontata da noi. Ma vogliate ascoltare attentamente perchè questa sarà l’unica volta che parleremo di questo. Il rapporto dei My Chemical Romance con Michael Pedicone è giunto al termine. E’ stato beccato con le mani nel sacco a rubare alla band ed ha confessato tutto alla polizia dopo il nostro show ad Auburn, Washington”.

La band stava vivendo un periodo molto positivo, dopo il trionfo del Leeds & Reading Festival, durante il quale si sono esibiti col chitarrista Brian May, quando questo fattaccio è venuto alla luce. Speriamo che i My Chemical Romance possano trovare al più presto un valido sostituto e riprendere alla grande.

© Cla-FB per Lineamusica.it

Ricevi ora il nuovo catalogo!
My Chemical Romance: Jarrod Alexander sarà il nuovo batterista?

Tags: , , , ,

Genere Musicale: ,



Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!