Katy Perry da record!

E’ un anno d’oro per la giovanissima star, e, a ulteriore conferma di questo, arrivano i dati direttamente da Billboard: il suo quinto singolo estratto “Last Friday Night (T.G.I.F)” occupa il primo posto in classifica dei singoli più venduti del pianeta.
E con questo risultato la cantante californiana eguaglia un record che dal 1987 era nelle sole mani del grande Michael Jackson: ben 5 singoli estratti da un album hanno raggiunto la nr. 1 della classifica Billboard. Come fu per “Bad” a quei tempi, anche Katy con i cinque singoli estratti da “Teenage Dream” è rimasta in vetta alla chart più importante.
Prima con “California Gurls” (feat. Snoop Dogg), poi “Teenage Dream”, “Fireworks”, “E.T.” ed ora anche con “Last Friday Night (T.G.I.F)”.

E la rivista Rolling Stone azzarda che la cantante sta pianificando di rilasciare un nuovo singolo, il sesto, atto a superare il record che è stato di Michael Jackson per ben 24 anni. Il prescelto dovrebbe essere “Peacock”.

E volendo rincarare la dose, la voce di Katy Perry è al primo posto anche nelle classifiche americane dei film: la cantante presta infatti la voce a Puffetta, nella versione cinematografica de “I Puffi”.

© Emmaretta per Lineamusica.it


Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!